Prima di metterti in cerca di finestre sicure, fermati un attimo. Perché prima ancora che le finestre giuste, è importante trovare il professionista giusto, che non sia un “semplice” venditore ma un vero e proprio consulente.
E il professionista giusto lo riconosci giusto, perché non ti parla di prodotto, ma del tuo progetto di sicurezza per la casa.
Una bella differenza, no?
E com’è possibile parlare di “progetto di sicurezza”? Grazie all’aiuto e all’applicazione di un metodo… anzi, di un Protocollo.
Se non sai cos’è un Protocollo che ti garantisce finestre sicure e una protezione totale per la tua casa, continua a leggere questo articolo.
Qui voglio mostrarti perché non accontentarsi di una semplice scelta, ma servirsi di un vero e proprio Protocollo.
Un Protocollo per le tue finestre sicure
In Blindhome abbiamo da tempo deciso di elaborare un Protocollo e impiegarlo in tutti i nostri progetti, perché solo mettendo a sistema le conoscenze, l’esperienza e l’aggiornamento abbiamo sempre la sicurezza di raggiungere per i nostri clienti i risultati che desiderano per la protezione domestica.
In più, grazie a un Protocollo, è possibile monitorare continuativamente l’andamento dei lavori, con la certezza di raggiungere i traguardi intermedi di cui ogni progetto è composto e approntare preventivamente risoluzioni a eventuali problemi che possono sorgere.
Ed ecco i 6 step del Protocollo Blindhome:
STEP #1 | IL PRIMO CONTATTO
Dopo averci contattato, organizziamo una prima consultazione telefonica per comprendere le tue esigenze iniziali e fissare un appuntamento a casa tua con il nostro Consulente Tecnico Blindhome
STEP #2 | LA CONSULENZA A DOMICILIO BLINDHOME
Il Consulente Tecnico Blindhome, un esperto specialista e non un semplice venditore, verrà direttamente a casa tua. Grazie agli strumenti avanzati di analisi, effettuerà una diagnosi precisa dei tuoi problemi e delle tue esigenze, dal rischio di muffa alle esigenze di isolamento termico e acustico
STEP #3 | LA PROPOSTA PERSONALIZZATA
Basandoci sull’analisi effettuata, ti forniremo una proposta su misura, dettagliando le soluzioni di finestre più adatte, con allarme integrato e rispettose dell’ambiente
STEP #4 | L’INSTALLAZIONE QUALIFICATA
Una volta approvata la proposta, il nostro team di professionisti specializzati installerà le finestre seguendo il nostro rigoroso Protocollo Blindhome. Assicuriamo una posa in opera qualificata, minimizzando disagi e garantendo risultati ottimali
STEP #5 | LA VERIFICA POST-INSTALLAZIONE
Dopo l’installazione, il nostro team effettuerà un controllo per assicurarsi che tutto sia stato eseguito secondo le specifiche e che tu sia pienamente soddisfatto del lavoro
STEP #6 | L’ASSISTENZA “A VITA”
Il nostro impegno non si ferma all’installazione. Offriamo un programma di assistenza “a vita”, con possibilità di manutenzione in abbonamento, assicurandoti che le tue finestre restino sempre in condizioni ottimali. Ogni tua esigenza o dubbio sarà prontamente gestito dal nostro team di assistenza.
Perché il Protocollo Blindhome garantisce sempre un risultato di sicurezza
Innanzitutto perché spicca in mezzo alla marea di preventivi di cui di solito viene ricoperto chi è in cerca di finestre sicure e di un sistema di protezione per la casa.
Il Protocollo Blindhome traccia per te un vero e proprio percorso verso il risultato di sicurezza che vuoi ottenere, e ti fa visualizzare in anteprime ciò che otterrai grazie alla tue nuove finestre sicure.
Insomma, grazie al Protocollo riusciamo a prenderci cura fin nel minimo dettaglio di ogni singolo progetto con il 100% dei nostri clienti soddisfatti.
Tra i “segni particolari” del nostro Protocollo, ecco i più importanti per te:
- Al contrario della concorrenza, che ti costringe a visitare un impersonale showroom, sarai tu al centro dell’attenzione, sempre.
- Un Consulente Tecnico Blindhome verrà direttamente a casa tua, pronto ad ascoltare e analizzare le tue esigenze.
- Il Consulente Tecnico Blindhome porta con sé a casa tua strumenti avanzati.
- Selezioniamo e installiamo le finestre perfette per la tua situazione, integrate con allarme e sostenibili per l’ambiente.
Con il nostro Protocollo, puoi proteggere la tua casa e i tuoi cari dagli eccessi delle stagioni e dalle minacce esterne. Il comfort e la sicurezza diventano parte integrante della tua vita quotidiana, in un ambiente sano e sereno.
In più, avrai dalla tua parte un servizio di assistenza “a vita” e un programma di manutenzione in abbonamento che ti garantiscono supporto costante.
Contattaci qui e insieme troveremo la soluzione migliore per la protezione della tua casa.